Author: LOREDANA CARENA
Incontro online con Daniel Lumera e Stefano Bettera venerdì 19 novembre durante BookCity Milano 2021
“Dall’io al noi. Costruire una mente consapevole, ecologica e gentile” è il tema dell’incontro online, che si terrà venerdì 19 novembre alle ore 19.00 in occasione dell’evento #BookCity Milano 2021, che vedrà coinvolti gli scrittori Daniel Lumera e Stefano Bettera, che si confronteranno sui temi del #cambiamento e della ricerca interiore. Il dialogo – intervista, moderato dalla giornalista di “Io Donna”, Michaela K. Bellisario, prenderà spunto dagli ultimi due libri degli autori, editi da #Mondadori, “La lezione della farfalla. 7 consapevolezze per rigenerarsi e scoprire un nuovo benessere”, scritto da @Lumera con Immaculata De Vivo, scienziata ed epidemiologa di Harvard, e “L’abbraccio del mondo. Coltivare l’eleganza dello spirito per costruire la mente ecologica” di @Bettera.
Durante l’incontro si cercherà di tracciare un percorso verso nuove e antiche consapevolezze per supportarci ad affrontare gli importanti cambiamenti, che stiamo vivendo, in modo da diventarne attori attivi e consapevoli. In questo modo si potrà vivere un’evoluzione profonda e necessaria, uscendo, come una farfalla, dal bozzolo del proprio #Io per aprirci verso il #Noi, abbracciando così tutto il mondo.
Informazioni
“Dall’io al noi. Costruire una mente consapevole, ecologica e gentile”, venerdì 19 novembre 2021 alle ore 19,00 incontro in diretta sul canale Youtube di @DanielLumera – www.bookcitymilano.it –
Leggi anche: https://www.antichitafiorio.com/lumera-e-de-vivo-un-nuovo-libro/