come acquistiamo

COME ACQUISTIAMO
Per orientarsi nel mercato dell’arte, assai complicato, ricco di sfumature e assistendo quotidianamente al continuo mutamento dei valori dei beni, è consigliabile affidarsi a un consulente professionista che sappia rispondere con chiarezza e in maniera VELOCE e SOSTANZIALE alle vostre esigenze.
La chiarezza delle risposte risolverà in modo efficace la necessità di stimare o di porre in vendita un bene o un’intera collezione di proprietà o ereditata.
Se avete dipinti, mobili, sculture o oggetti vari, intere collezioni di vostra proprietà da vendere o da fare valutare potete contattarci telefonicamente dalle 8,00 alle 20,00 ai seguenti numeri Tel. 0119580145 – WHATSAPP 3406408605 oppure inviarci una richiesta al nostro indirizzo mail info@antichitafiorio.com inserendo un recapito telefonico per poter essere ricontattati.
Visite a domicilio

ACQUISTO OGGETTI – MOBILI – ANTIQUARIATO TORINO
Siamo disponibili a visionare personalmente i vostri oggetti con riservatezza direttamente in loco o attraverso fotografie, che potrete inviarci per POSTA ELETTRONICA a info@antichitafiorio.com inserendo un recapito telefonico per poter essere ricontattati o tramite WHATSAPP al 3406408605.
Con professionalità e riservatezza vi forniremo gratuitamente una stima indicativa degli oggetti corrispondente al prezzo di vendita che ci riserviamo di definire con maggiore precisione solo dopo avere visionato direttamente gli oggetti proposti.
VALUTAZIONI GRATUITE – DEFINIZIONE RAPIDA – PAGAMENTO IMMEDIATO
.
COSA NON ACQUISTIAMO
- Armi
- Attrezzi agricoli
- Bilance
- Dischi
- Ferri da stiro antichi e non
- Giradischi
- Macchine da cucire
- Macchine fotografiche
- Macchine da scrivere
- Mangianastri
- Oggetti archeologici
- Oggetti da scavo
- Pellicce
- Pianoforti
- Proiettori
- Radio
- Servizi da caffè in porcellana
- Servizi di piatti in porcellana
- Vecchi giornali
- Vecchie riviste
- Vecchi utensili da cucina
- Vestiti