Author: LOREDANA CARENA 

Si è conclusa la diciassettesima edizione di “Italia Direzione Nord” con gli interventi di Vittorio Sgarbi e di Morgan

Con oltre 100 relatori, 3 #ministri e 3 sottosegretari è terminato, lunedì 21 novembre, l’evento Italia Direzione Nord presso la Fondazione Stelline di #Milano. Claudio Cecchetto, Vittorio #Sgarbi e #Morgan sono stati gli ospiti del panel conclusivo, durante il quale, moderati da Arturo #Artom, imprenditore e ideatore del progetto “Cenacolo Artom”, hanno discusso sui progetti futuri in ambito culturale con una particolare attenzione anche ai #Millenials e ai #Centennials.

“L’informazione può essere libera, ma la formazione deve essere controllata – ha sottolineato il Sottosegretario di Stato al Ministero della #Cultura – dobbiamo censurare ii brutto che si vede in RAI. Ho anche intenzione di difendere Milano e il suo stadio dalla volontà del #sindaco di abbatterlo per costruirne un altro”. Riguardo ad un possibile incarico a Marco #Castoldi nel settore della #musica Sgarbi ha dichiarato: “Morgan è una persona capace di fare musica, di mantenere il collegamento tra la musica italiana e i giovani. Merita, quindi, un incarico”. “La cultura è l’unica certezza per i #giovani – ha risposto Morgan – un elemento imprescindibile su cui puntare perché hanno voglia di imparare”.

(Foto ufficio stampa: “Milano, Fondazione Stelline: incontro conclusivo dell’edizione 2022 di Italia Direzione Nord-A True Event”)

22 NOVEMBRE 2022

Leggi anche: https://www.antichitafiorio.com/milano-direzione-nordloredana-carena/

Translate »