Author: LOREDANA CARENA

Vittorio Sgarbi, Claudio Cecchetto e Morgan tra i protagonisti della diciassettesima edizione di Italia Direzione Nord – A True Event

Confronti, dibattiti, incontri e talk animeranno la giornata di lunedì 21 novembre in occasione della diciassettesima edizione della rassegna “Italia Direzione Nord-A True Event” che si terrà presso la Fondazione Stelline di #Milano. Numerosi i temi di cui discuteranno alcuni protagonisti del nuovo #governo tra cui i ministri Giuseppe #Valditara, Gilberto #Pichetto Fratin Alessandra #Locatelli, il viceministro Francesco Paolo Sisto e i sottosegretari Alessandro #Morelli, Claudio #DurigonVittorio #Sgarbi. Energia, #giustizia, globalizzazione, istruzione, lavoro e trasporti sono alcune delle tematiche principali che il nuovo esecutivo dovrà affrontare e che verranno discusse in occasione della “nuova stagione” dell’evento Italia Direzione Nord.

La giornata si concluderà con il panel “Heroici Furori” (ore 20,15) durante il quale Vittorio Sgarbi, sottosegretario di Stato del Ministero della Cultura; #Morgan, musicista e autore, e Claudio Cecchetto, produttore e discografico, moderati da Arturo #Artom, si confronteranno su alcuni argomenti fondamentali per il futuro della nostra nazione.

L’edizione 2022 di Italia Direzione Nord, patrocinata dalla Regione #Lombardia e dalla Fondazione #Cariplo, è promossa dall’Associazione Amici delle Stelline, dalla Fondazione Stelline e da #Inrete in collaborazione con Cenacolo Artom. 

Informazioni

“Italia Direzione Nord-A True Event”, lunedì 21 novembre 2022, dalle 9,30 alle 22, Fondazione Stelline, Corso Magenta n. 61, Milano

 

Translate »