XXIII EDIZIONE CERVINO CINEMOUNTAIN

Il film “Piano to Zanskar” si aggiudica il Premio del Pubblico 

La XXIII edizione del Cervino CineMountain Festival si è conclusa questa sera, giovedì 6 agosto, con un grande successo di pubblico.

Tra Breuil – Cervinia e Valtournenche si sono avvicendati, dal 1 al 6 agosto, ospiti d’eccezione come Mauro Corona, Domenico Quirico, Hans Kammerlander, François Cazzanelli, Didier Berthod, Antoine Le Menestrel, Anna Torretta, Kurt Diemberger e tanti altri ancora.

La montagna è stata celebrata attraverso il cinema con oltre 20 ore di proiezione in soli sette giorni e con 18 anteprime.

Questa edizione del CineMountain Festival è stata particolarmente ricca di contenuti e di incontri letterari in un continuo confronto tra coloro che vivono e conoscono la montagna e il pubblico.

Il pubblico è stato il grande protagonista e ha assegnato il Premio del Pubblico a “Piano to Zanskar”. Il film, firmato dal regista inglese, Michal  Sulima,  si è conteso il premio con “Cholitas”, già vincitore del premio CAI.

Valutazione gratuita

Avete qualcosa da far valutare?

Mandateci due fotografie. Rispondiamo entro 24 ore lavorative con una prima indicazione di valore, senza impegno.