Author: LOREDANA CARENA

Il nuovo direttore entrerà in carica ufficialmente il 4 gennaio 2022

Cambio della guardia ai vertici della direzione generale del Ministero del Turismo di #Israele. Il #Generale di Brigata (Res) Dani Shahar è stato recentemente nominato Direttore Generale del Ministero del Turismo ed entrerà ufficialmente in carica il 4 gennaio #2022. Shahar sostituirà Amir Halevi che ha ricoperto l’incarico per 9 anni.

“Ringrazio il Ministro del Turismo per la fiducia che ha riposto in me  – ha dichiarato Dani Shahar – Ho un obiettivo chiaro: guidare il settore del #turismo #israeliano verso risultati importanti in linea con la politica del Ministero”. Il neo direttore ha all’attivo una pluriennale esperienza nel settore dell’organizzazione pubblica e militare, essendo stato a capo dell’Autorità Israeliana per la Prevenzione della Violenza e dell’Abuso di Alcol e Droghe. Precedentemente era stato Direttore del dipartimento City Without Violence al Ministero della #Pubblica Sicurezza e Direttore Generale e Vice Direttore Generale delle Operazioni del Municipio di Netanya. Dani #Shahar, laureato in Scienze Politiche e con un Master in Amministrazione Pubblica, ha ricoperto numerosi ruoli di #comando, tra cui quello di comandante di brigata, dell’unità di commando navale e dell’unità sottocopertura #Shimshon. Il ruolo di Direttore Generale del Ministero del Turismo si addice, quindi, pienamente a Dani Shahar, “un uomo concreto con un’ampia visione che sa come guidare i cambiamenti necessari con ottime qualità interpersonali che lo rendono un modello da seguire per tutti coloro che lo circondano – ha sottolineato Yoel Razvozov, Ministro per il Turismo – Vorrei ringraziare Amir Halevi per i suoi nove anni di servizio resi al Paese, guidando il Ministero del Turismo verso grandi traguardi. Quando sono stato nominato durante la pandemia, Amir ha saputo consigliarmi al meglio, mi ha dato una visione completa in base alla sua esperienza alle sue idee. Gli auguro il meglio per il futuro”.

(Foto: “Dani Shahar, nuovo direttore generale del Ministero del Turismo d’Israele, e Yoel Razvozov, Ministro del Turismo”, photo credit Israel Ministry of Tourism)

28 DICEMBRE 2021

 

Translate »