polizze assicurative

Polizze assicurative

È la polizza dedicata agli operatori del settore: galleristi, antiquari, restauratori, con cui è possibile assicurare tutto ciò che viene commercializzato nel mercato dell’arte, dell’antiquariato e del modernariato.

L’ assicurazione di opere e oggetti d’ arte di ogni tipo ed epoca richiede un’ elevata specializzazione e una struttura assuntiva dedicata.
Può essere assicurato tutto ciò che è generalmente scambiato sul mercato dell’ arte, dell’ antiquariato, del design, dei colectibles in genere (ad esempio dipinti, fotografie, mobili antichi,  disegni e opere su carta, sculture, arazzi, tappeti antichi, armi antiche, libri antichi, oggetti di antiquariato e di design, modellini e collezioni in genere).

I collezionisti, gli operatori del settore (ad esempio galleristi e restauratori) oppure le mostre che costituiscono un momento spettacolare ma anche tra i più complessi nella vita di un’ opera d’ arte e del suo proprietario, richiedono necessariamente delle coperture assicurative studiate su misura.

CONTATTACI GRATUITAMENTE PER AVERE UNA VALUTAZIONE GRATUITA TRAMITE WHATSAPP O VIA EMAIL

011 9580145 - 340 6408605 (Whatsapp)

info@antichitafiorio.com

Translate »