Come acquistiamo

ACQUISTO OGGETTI – MOBILI ANTIQUARIATO – RIVOLI – TORINO


 

Per orientarsi nel mercato dell’arte, assai complicato e ricco di sfumature, è consigliabile affidarsi a un consulente professionista che sappia rispondere con chiarezza e in maniera VELOCE e SOSTANZIALE alle vostre esigenze.

La chiarezza delle risposte risolverà in modo efficace la necessità di stimare o di porre in vendita un bene o un’intera collezione di proprietà o ereditata.

Se avete dipinti, mobili, sculture o oggetti vari di vostra proprietà da vendere o da fare valutare potete contattarci telefonicamente dalle 8,00 alle 20,00 ai seguenti numeri 011/ 9580145340/ 6408605 oppure inviarci una richiesta al nostro indirizzo mail info@antichitafiorio.com

Siamo disponibili a visionare personalmente i vostri oggetti con riservatezza direttamente in loco o attraverso fotografie, che potrete inviarci per POSTA ELETTRONICA  a info@antichitafiorio.com o tramite WHATSAPP al 340/ 6408605.

Con professionalità e riservatezza vi forniremo gratuitamente una stima indicativa degli oggetti corrispondente al prezzo di vendita che ci riserviamo di definire con maggiore precisione solo dopo avere visionato direttamente gli oggetti proposti.

VALUTAZIONI GRATUITE  –  DEFINIZIONE RAPIDA – PAGAMENTO IMMEDIATO


 

comeacquistiamo-2